Il progetto TRIKOBALTO nasce dall’incontro tra Matteo Zarcone (batterista), Francesco Gabbani (voce e chitarra) e Nicolo Zarcone, fratello minore di Matteo (chitarra).
Il suono Trikobalto guidato dalla matrice rock e psichedelica di Matteo si sposa con le sonorità funky di Francesco e con la spiccata vena rock blues di Nicolò, caratterizzando le capacità di scrittura della band e plasmando un suono originale.
Audace, visionaria e soprattutto eclettica, Asha Puthli naviga liberamente tra i generi musicali. Classica indiana, jazz tradizionale e d'avanguardia, R&B, soul, funk, disco, rock, techno, ambient, new wave, new age, bollywood, bhangra...segnerà gli anni 70 creando un suo proprio stile.
Personaggio eccontrico, accattivante, audace, Syr Gabryel non si prende sul serio e inventa la sua musica personale: l'Enjoy Music. Una danza saltellante che gli somiglia: euforica e positiva!
Diplomato al Conservatorio in pianoforte, oboe e violoncello. Abile musicista, vince diversi premi per il suo talento come pianista (Premio Lioness). Una carriera piuttosto classica sembrava attenderlo...fino all'arrivo del Brit-Pop nella sua vita quando era ancora un adolescente.
145 dischi pubblicati in Italia, 85 all'estero, 100 milioni di dischi venduti: Patty Pravo è tra le artiste femminili più vendute in tutto il mondo. Scoperta al mitico Piper Club di Roma – dal quale sono passati i più grandi, tra cui Zucchero, i Pink Floyd, The Who - il suo successo varca rapidamente i confini italiani.
Tra il Mediterraneo, le influenze tzigane ed accordi provenienti da tutto il mondo, Mira Leon ci racconta la vita in italiano, in francese, in inglese e in spagnolo.
Il primo album di Gabriele De Reo esce nel 1995. "Fuori Dallo Schermo" è un disco elettro-acustico autoprodotto. L'incontro con i suoi attuali produttori gli permette di cambiare un po' direzione musicale e di registrare un nuovo album, "I Cuori che Sognano", fatto di canzoni semplici, vere e spontanee.