La sua apertura al mondo e la sua capacità di parlare tutte le lingue, sono il frutto di questi numerosi incontri con delle persone molto diverse tra loro. Syr Gabryel è qualcuno di molto attivo che non indietreggia di fronte a nessuna difficoltà e i suoi progetti anticipano le tendenze.
Pieno d’idee, Syr Gabryel si lancia sempre delle nuove sfide, dei nuovi obiettivi. I suoi progetti anticipano le tendenze e, quasi senza eccezione, si rivelano un gran successo!
Dopo numerose esperienze, Syr Gabryel ha capito che solo la canzone può esprimere a pieno il suo talento: ci diverte trasmettendoci dei messaggi importanti e universali come l’amore e la tolleranza. Profondamente sincero,Syr Gabryel non ha religione ed é sempre pronto ad aiutare gli altri. Adora le cose superficiali della vita fedele al detto: "Nulla è piu utile del superfluo" si fa piacere ogni volta che può!
Abita in un loft in Svizzera da cui può ammirare il lago e la montagna, due paesaggi che apprezza particolarmente.
Esuberante e pieno d’euforia, l’album "No Taboo" é il ritratto di Syr Gabryel, ed è un omaggio - in molte lingue diverse - ai suoi amici ai 4 angoli della terra e a tutti noi, suoi futuri amici!
Ma forse Syr Gabryel è solo un’illusione...